CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gammone e Perna, carica Como:”Vincere”

Più informazioni su

Alle 15 arriva un ostico SudTirol al Sinigaglia (aggiornamenti in diretta a CiaoComo). I due attaccanti azzurri sperano di riscattare subito il brutto ko di San Marino con una prova convincente davanti ai tifosi (GUARDA LE INTERVISTE DELLA VIGILIA). Fautario e Verachi out. Bene la Berretti di Bergomi.

 

 

Vincere subito e riscattare il ko di san Marino. Il Como arriva alla sfida di oggi contro il Sud Tirol al Sinigaglia (ore 15, aggiornamenti in diretta su CiaoComo) senza tante alternative. E, del resto, anche i giocatori sono consapevoli che oggi – davanti al pubblico di casa – non ci sono alternative. Le video interviste con Perna e Gammone, quest’ultimo fresco convocato dalla selezione di Lega pro.

 

{youtube}SuXbQ5Y4hbk{/youtube}

 

{youtube}2yvfdpzwnfg{/youtube}

 

Nessuna novità tra i convocati. Colella ha lasciato a riposo – perchè ancora infortunati – sia Fautario che Verachi. Gli altri ci sono tutti.

E intanto la Berretti di Bergomi ottiene un ottimo successo (3-1) contro il Varese: Tentardini e doppietta di Niesi nel primo tempo, avversari che accorciano nella ripresa. Ma Como da applausi convinti. Soddisfatto anche il tecnico azzurro della prova dei suoi ragazzi.

 

Più informazioni su