CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Più forti del fuoco, riapre “Figli dei Fiori”

Più informazioni su

Il negozio di via Borgovico a Como, seriamente danneggiato da un incendio doloso tre settimane fa, è pronto ad accogliere di nuovo la clientela. GUARDA L’ESTERNO E LE SCRITTE SULLA VETRATA DEI TITOLARI: un invito a non mollare. Nessuna svolta nelle indagini per il rogo.

 

 

 

 

 

Parole di determinazione. Un invito a non mollare mai, anche quando le avversità sono notevoli. Sono quelle apparse sulla vetrata del negozio Figli dei Fiori di via Borgovico a Como, seriamente danneggiato da un incendio doloso tre settimane fa. Lavori celeri per la sistemazione, senza perdere tempo. Ed ora pronto a riaprire anche se, come precisano i responsabili, la struttura ha continuano a lavorare nel locale adiacente al negozio dove sono stati confezionati fiori ed addobbi. Ecco il video…

 

{youtube}_vHzz0BpHJ0{/youtube}

 

Clienti, dunque, pronti a tornare da “Figli dei Fiori”. Nessuna novità, intanto, sul fronte delle indagini per il rogo doloso. Polizia sempre impegnata negli avccertamenti, ma finora il responsabili (o i responsabili) non è stato trovato.

Più informazioni su