CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tecnoteam in rodaggio, resa con Israele

Più informazioni su

Sconfitta a testa alta per la formazione di volley femminile di Albese di B1. Ottima partenza e primo set vinto, poi qualche errore di troppo condanna la squadra di Cairoli. Elli già in forma campionato, bene anche la nuova capitana Franco. GUARDA I VIDEO.

 

 

 

{youtube}fXY1HFAmrWA{/youtube}

 

Sconfitta per la Tecnoteam di Albese (volley femminile di B1) alla prima gara stagionale disputata davanti ad un discreto pubblico alla palestra Pedretti. Le ragazze di coach Cairoli sono state superate per 3-1 dalla nazionale di Israele, impegnata in una tournee in Italia prima delle qualificazioni ai mondiali, in un test amichevole di grande valore e prestigio. A guidare Israele (nella foto a lato) coach Selinger, un autentico maestro del volley femminile, in passato già in Olanda e Stati Uniti. Ottimo primo set per la Tecnoteam, vinto 25-22, poi la maggiore freschezza delle avversarie è venuta fuori.

{youtube}90kXRl_FOS0{/youtube}

Si sono imposte negli altri set con il punteggio di 25 – 22, 25 – 22 e 25 – 17. Ma le albesine hanno mostrato ampi margini di miglioramento. Elli (13 punti) già in forma campionato, buona prova anche della capitana Franco (10) e di Anna Colonna (11).

{youtube}bpjUF00-36U{/youtube}

Domenica nuovo impegno amcihevole sulla strada del campionato: quadrangolare a Sirone (Lecco) con Yamamay Busto, Picco Lecco e Desio.

Più informazioni su