CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tanti centauri a terra: due feriti nella notte

Più informazioni su

Raffica di incidenti sulle strade lariane nelle ultime ore. Ieri sera al Pian del Tivano un 17enne contro un’auto, poi soccorso e portato al Sant’Anna in eliambulanza. A Lambrugo altro schianto dopo la mezzanotte. E stamane ad Albiolo contusa una ragazzina di 13 anni sulla vettura della madre.

 

 

 

Ne fanno le spese i centauri. Sempre loro i più esposti ed a rischio sulle strade comasche. Conferma anche nelle ultime ore con una serie di incidenti seri che hanno visto protagonisti sfortunati proprio i motociclisti. Uno dei più seri ieri sera alle 18 al Pian del Tivano dove si sono scontrate un’auto ed una moto. Il 17enne centauro alla guida è rimasto ferito e poi trasportato in eliambulanza al Sant’Anna. Prognosi tuttora riservata per lui anche se non in pericolo di vita.

Nella notte altri due centauri feriti. Due amici di 21 e 24 anni rispettivamente che, dopo l’urto tra la loro moto ed un’auto, sono volati a terra. E’ successo dopo la mezzanotte sulla statale a Lambrugo. I due in moto feriti e portati in osservazione all’ospedale di Erba. La prognosi è riservata. E stamane alle 7,50 altro incidente ad Albiolo in via Garibaldi: due auto si sono scontrate, una ragazzina 13enne – diretta a scuola – contusa e poi portata dal 118 all’ospedale di Tradate.

Più informazioni su