CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Debutto Tecnoteam: ad Albese c’è Israele

Più informazioni su

La formazione di volley femminile di B1 affronta in una super-amichevole la Nazionale guidata dal guru Selinger. Un impegno di prestigio e di valore per la rinnovata formazione di Cairoli:”Daremo il massimo – spiega – ma non siamo ancora al top”. Ingresso libero, inizio alle 20,30.

 

 

 

 

Un super debutto. Una serata davvero speciale per il Cs Alba volley di Albese, da quest’anno Tecnoteam, che debutta questa sera nella nuova stagione. Maglie nuove, rooster nuovo (in parte) e sopratutto un avversario di prestigio e blasone: arriva alla Palestra Pedretti la nazionale di Israele, impegnata in una tournee europea, per una amichevole di lusso che, di fatto, dà il via alla stagione 2013/14 di B1 femminile. Ingresso libero per i tifosi che potranno così vedere all’opera la squadra albesina con diverse novità rispetto alla rosa dello scorso campionato – ma anche le ragazze di Israele guidate in panchina da un autentico guru della pallavolo femminile (Arie Selinger). Nella Tecnoteam tutte presenti tranne la Bottinelli, ancora alle prese con i postumi di un intervento fatto qualche settimana fa. E’ in recupero, ma non ancora pronta per scendere in campo.

“Per noi è un onore iniziare la stagione affrontando Israele – spiega il coach Cairoli – e per questo cercheremo di dare il meglio. La preparazione non è ancora al top, ma le ragazze vogliono fare bene”. “Ci auguriamo – aggiunge il presidente Crimella – si trovare subito tanti tifosi ad incitare le ragazze suglli spalti”. Ingresso libero, si parte alle 20,30.

 

QUESTE LE FORMAZIONI

 

TECNOTEAM ALBESE

1 Veronica Landoni

3 Daniela Bottinelli (infortunata)

7 Anna Colonna

8 Giulia Ronchetti (libero)

9 Laura Erbetta

10 Roberta Milesi

11 Martina Losa

12 Alice Redaelli

13 Arianna Fumagalli

14 Ginevra Fidora

15 Ester Franco

17 Claudia Castelli

18 Maria Luisa Elli

 

Coach Maurizio Cairoli

Assistant coach Cristian Boccalupo

 

NAZIONALE ISRAELE

1 Moran Zur (capitano)

2 Ron Ponte

3 Elvira Kolnogorov

4 Shany Peham

5 Anita Gluck

6 Anna Velikij

7 Adva Zinober

8 Anastasya Shebotarov

9 Giselle Lis Rodriguez Dorrego

10 Darya Likachenkov

11 Tatiana Artmenko

12 Ella Saada

13 Tamar Stein

 

Coach Arie Selinger

Assistant coach Chen Hymelfarb

 

Più informazioni su