CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianti, tre centauri feriti in poche ore

Più informazioni su

Raffica di incidenti nelle ultime ore sulle strade della provincia. Il più serio un 26enne ferito a Senna Comasco dopo essersi scontrato con un’auto. Prognosi riservata al Sant’Anna. Gli altri a Castelmarte ed Appiano Gentile (LEGGI TUTTO). A Cernobbio investito un ciclista alle 13,30.

 

 

 

 

Schianti a raffica nella mattinata sulle strade della provincia. E tre motociclisti feriti, uno dei quali in prognosi riservata. E’ il bilancio delle ultime ore sulle strade del territorio, con personale del 118 costretto ad intervenire fin dalle 8 quando, a Castelmarte in via Lambro, un 43enne in moto è caduto da solo. ferite e contusioni non gravi, ma ricovero a Erba. Il più serio è un ragazzo di 26 anni finito, ore 10,50, contro una Panda con il suo scooter mentre usciva da un Outlet della zona. Incidente in via Roma a Senna Comasco, cause e responsabilità da accertare anche se sembrano più dell’automobilista che sarebbe finito addosso al giovane. Centauro trasportato in ambulanza all’ospedale Sant’Anna. Prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

Altro motociclista a terra alle 10,40 in via dello Sport ad Appiano Gentile: si tratta di un 36enne, poi soccorso e trasferito a Tradate in ospedale. Non è in condizioni serie. E poco fa, ore 13,30, investito un cicloturista in via Regina a Cernobbio. Personale 118 in posto, condizioni da valutare.

Più informazioni su