Prima “Curva” dell’anno: Viganò in studio

img_0978

Alle 18, a CiaoComo, la puntata inaugurale della trasmissione dedicata alla formazione azzurra ed ai suoi tifosi. L’ex addetto stampa dell’Inter, ora sul Lario in qualità di dirigente, sarà il primo ospite. ECCO COME POTER FARE LE DOMANDE. Diretta streaming.

 

 

 

Paolo Viganò sarà il primo ospite della nuova serie di Curva Biancoblù, la trasmissione del lunedì in onda a CiaoComo questo pomeriggio dalle 18 (fino alle 18,35). L’ex addetto stampa dell’Inter, ora dirigente tuttofare al Como, sarà in diretta streaming per commentare il ko di ieri a San Marino e parlare del futuro del club azzurro, atteso domenica dall’incontro casalingo con il Sud Tirol. Domande in diretta da parte dei supporters al numero 348 – 44.15.730 o via mail all’indirizzo contatti@ciaocomo.it: le domande saranno girate subito a Viganò che darà le risposte a tutti i quesiti.

La sconfitta di ieri continua a tenere banco tra i tifosi. Lascia perplessi il modo con cui – per ammissione anche di Giosa ed Ardito (vedi precedente lancio) – la squadra ha affrontato la partita. Ma a suscitare la maggiori proteste, già dopo tre giornate di campionato, le decisioni dell’arbitro che ieri non ha concesso un rigore nel finale ad Ardito, trattenuto in area di rigore abbastanza platealmente. Già a Chiavari, alla prima di campionato, espulsione di Palomeque per doppia ammonizione e poi rete dei padroni di casa abbastanza fortuita e non senza polemiche.

 

(Nella foto Paolo Viganò, oggi in studio, a sinistra mentre stringe la mano all’amministratore delegato della concessionaria Autopremier 4 Guido Rezzonico, sponsor principale della stagione 2013/14)

commenta