Giosa ammette gli errori:”Poco convinti…”

antonio giosa

Il difensore del Como riconosce che la squadra è stata al di sotto delle sue possibilità oggi a San Marino”. E reclama due rigori non concessi dall’arbitro. Il capitano Ardito:”Pazzesco il giallo ricevuto per la caduta in area: era rigore netto, ma non voglio attaccarmi a queste cose…”.

 

 

 

 

Amarezza e delusione per il nuovo ko esterno. Il Como incassa la sconfitta a San Marino con molto da recriminare. Ed anche in sala stampa, al termine della partita, i commenti sono di questo tenore. Antonio Giosa ammette chiaro:”Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità, senza la cattiveria e la convinzione. Visto sul campo  – ha proseguito – c’erano 2 rigori netti, uno su Perna nel primo tempo e uno nel finale su Ardito, ma non abbiamo fatto il Como e così abbiamo perso”.

Il capitano Ardito è ancora deluso per l’ammonizione ricevuta:”Il giallo per simulazione e’ pazzesco, era rigore netto, ma non voglio attaccarmi neppure a quello, oggi non serve. I campionati sono fatti di occasioni, questa era una, l’abbiamo sprecata, ma il campionato non è finito, ne avremo delle altre da sfruttare”.

commenta