CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tifosi accontentati, da lunedi’ torna la “Curva”

Più informazioni su

Riprende la trasmissione dedicata al Como ed ai suoi supporters. Formula quasi invariata, cambia solo l’orario di emissione. Diretta streaming sul sito, mail e sms per un contatto immediato con gli ospiti. Domande in diretta, RIVEDI LA PUNTATA DELLA SALVEZZA.

 

 

 

 

I tifosi del Como possono stare tranquilli. Accontentati anche quest’anno. CIAOCOMO non e’ solo diretta la domenica, ma pure il commento del lunedi’. E cosi’ ritorna da dopodomani la popolare “Curva biancoblu'” che mettera’ a confronto squadra e dirigenti con i supporters. Quest’anno cambia solo l’orario di emissione: non piu’ dalle 17, 30, ma via alle 18 e conclusione dopo 35 minuti.

Il resto e’ tutto confermato. Dalla conduzione (Marco Romualdi) ai contenuti ed agli ospiti in studio con diretta streaming sul sito per poter dare la possibilita’ ai supporters di interagire con giocatori e dirigenti. Almeno uno sempre in studio, un altro al telefono. Per le domande, al solito, mail (contatti@ciaocomo.it) o sms veloci (348-44.15.730). Senza dimenticare anche telefono, Facebook o Twitter.

Lunedì al centro dell’attenzione la partita di San Marino e gli ultimi movimenti del mercato.

E questa è la puntata conclusiva della scorsa stagione, quella in cui – con tre grandi ospiti in studio – si è celebrata la salvezza del Como ottenuta il giorno prima a Carpi

 

{youtube}dZ5v48EfOeE{/youtube}

Più informazioni su