CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Forte “botto” nella notte, saltano le tubazioni

Più informazioni su

Momenti di apprensione dopo mezzanotte in un a palazzina di via Pascoli a Canzo. Ma per fortuna pochi danni e nessun ferito. In tutta la zona per ore un intenso odore di gas. I Vigili del fuoco hanno sistemato il guasto assieme all’azienda. In posto anche i carabinieri. LEGGI TUTTO.

 

 

 

Un forte “botto” pochi minuti dopo la mezzanotte. Sentito bene dai residenti dello stabile di via Pascoli 4 a Canzo, ma anche da decine di vicini. Momenti di apprensione, poi la situazione si è chiarito: sono saltate le tubazioni del gas nello scantinato per cause accidentali ed hanno fatto saltare anche altre della zona per lo spostamento d’aria (molto forte). I pompieri subito in posto per sistemare il guasto: necessario anche l’intervento dell’azienda del gas. Sono arrivati anche i carabinieri anche se si è trattato si un episodio accidentale. Vigili del fuoco impegnati per qusi due ore.

Nessun ferito per fortuna. In molti si sono svegliati per il forte colpo sentito. In tutta la zona di via Pascoli per ore sentito un forte odore di gas per la perdita successiva all’esplosione. Cause accidentali, come detto.

Più informazioni su