CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, si riparte e torna anche Migliorini

Più informazioni su

La squadra, reduce dalla vittoria con il Vicenza, ha iniziato ad allenarsi ad Orsenigo. In gruppo pure il difensore dopo il brutto infortunio al ginocchio (GUARDA L’INTERVISTA) e il giovane uruguaiano Gallegos. Domenica a San Marino, biglietti in prevendita. E domani sera a Chiasso.

 

 

 

 

Sono ripresi  ad Orsenigo gli allenamenti del Como in vista della partita di domenica prossima a San Marino. Al centro sportivo anche l’ultimo arrivo Sebastian Gallegos. giovane uruguaiano portato sul Lario da Daniel Fonseca, che ha da subito iniziato la preparazione insieme al gruppo. Domani per lui le visite mediche prima dell’eventuale tesseramento. La bella notizia è che In gruppo c’è anche Marco Migliorini che, però, ha effettuato solo lavoro atletico senza forzare negli esercizi col pallone. E’ reduce da una lunga rieducazione per un grave infortunio che lo ha colpito lo scorso anno. Ecco la sua video-intervista.

{youtube}pW55_K3th-4{/youtube}

 

La brutta notizia, peraltro già attesa, è che il giudice sportivo ha fermato Paolo Marchi per un turno dopo l’espulsione di domenica contro il Vicenza oltre che una multa di 1.550 euro al Como perchè i suoi tifosi hanno acceso un fumogeno dopo il gol del vantaggio di Perna e per aver intonato cori contro la tifoseria avversaria (anche Pavia multato per la stessa ragione) e le istituzioni. Intanto, attivata la vendita dei biglietti per la partita di domenica a Sam Marino sul circuito BookingShow (www.bookingshow.it). I biglietti per il settore ospiti (Tribuna nord settore A) potranno essere acquistati fino alle 19.00 di sabato 14 settembre solo dai possessori di Supporter Card al prezzo di 10,00€ + diritti di rivendita.

 

E domani sera (ore 19) amichevole al campo sportivo comunale di Chiasso contro la squadra allenata da Zambrotta e che proprio sabato ha già affrontato il Milan di Kakà.

Più informazioni su