CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Accordo: la Comonuoto sceglie CiaoComo

Più informazioni su

Raggiunto nelle ultime ore: la nostra emittente sarà radio e sito ufficiale della stagione 2013/14 della formazione lariana. Ai nostri microfoni il Ds Flutti (GUARDA TUTTA L’INTERVISTA):”Grande visibilità per l’intera stagione. E puntiamo anche a valorizzare settore giovanile ed altre discipline”.

 

 

 

 

 

CiaoComo Radio e CiaoComo.it saranno i partner ufficiali della stagione 2013/14 della Comonuoto, la formazione lariana neo-promossa in A1 di pallanuoto. L’intesa è stata raggiunta nelle ultime ore e perfezionata dall’amministratore delegato della nostra emittente, Alessandro Canali, e dal Ds del club Marco Flutti. E’ proprio lui a spiegare, ai nostri microfoni, gli obiettivi di questo accordo.

 

{youtube}nzCxlcw2NJc{/youtube}

Interviste, aggiornamenti sull’attività delle altre formazioni, uno sguardo a tutto il mondo giovanile del club. Ma anche una attenzione particolare alla prima squadra ed al campionato di A1 che la vedrà protagonista dal 5 ottobre. A CiaoComo anche una trasmissione in diretta streaming il venerdì sera dalle 18 (la prima in onda il 20 settembre) e poi tutte le partite in diretta streaming ed online (sia in casa che in trasferta).

Più informazioni su