CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incendio devastante, ora è caccia all’uomo

Più informazioni su

Gli accertamenti della polizia e dei pompieri hanno confermato che il rogo di sabato notte è stato doloso in via Borgovico: qualcuno ha dato fuoco gli scatoloni che erano all’esterno della struttura. I danni sono notevoli, i titolari stanno cercando di ripartire. Ma ci vorrà molto tempo per la riapertura.

 

 

 

 

 

Incendio doloso, ormai nessun dubbio. E questo significa che qualcuno – un piromane ora attivamente ricercato dalle forze dell’ordine – sabato notte ha dato fuoco al negozio Figli dei Fiori di via Borgovico a Como. Gesto volontario e pesante visto che ha provocato un danno enorme alla struttura. Ora i titolari, nonostante la devastazione interna, stanno cercando di ripartire e di tornare a vendere, a loro modo e con consigli personalizzati, i bei fiori del negozio. Ma per la riapertura ci vorrà molto tempo.

Gli accertamenti di pompieri e polizia hanno portato ad accertare che il rogo è partito dall’esterno e da una zona con diversi scatolini accatastati. L’ipotesi di un corto circuito, inizialmente presa in considerazione, definitivamente scartata.

Più informazioni su