CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

TecnoTeam, è una partenza con il “botto”

Più informazioni su

Il volley donne di Albese cambia metà squadra e lo sponsor principale: ora Tecnoteam al posto di Sunsystem. Resta lo stesso obiettivo di un anno fa: licenza di stupire. Amichevoli, si parte il 19 con una gara da non perdere: alla Pedretti arriva la nazionale di Israele. LE ALTRE AMICHEVOLI PREVISTE.

 

 

 

Si riparte con una squadra rinnovata a metà. Via un paio di senatrici come la capitana Chiara Confalonieri – scelta di vita per lei ed addio volley – ed anche per la schiacciatrice Sara Mazza, cambiato pure lo sponsor principale: stop all’abbinamento con la SunsYstem, ora il volley di Albese (Cs Alba) si chiama Tecnoteam. Stesso torneo dello scorso anno, serie B1 femminile, con licenza di fare bene e di stupire. Forse difficile pensare ora agli esaltanti play-off conquistati con grande tenacia, ma non impossibile. Squadra giovane e che può crescere bene come conferma il riconfermato coach Cairoli. Leader è Ester Franco, ex Monza, esperienza (anche in A) da vendere. Squadra già al lavoro in questi giorni in attesa del campionato. Oggi definite le amichevoli precampionato che vedono una assoluta novità: debutto davanti al pubblico amico contro la nazionale di Israele il 19 settembre.

Il dettaglio delle altre partite definito dallo staff dirigenziale:

 

19.9   ore 20 Palapedretti ad Albese contro Nazionale di Israele

 

22.9   Torneo Marco Negri a Sirone (LC) con Yamamay – Easy Volley Desio, Picco Lecco   Mattino e Pomeriggio

 

27.9   Ore 20.30 a Castellanza contro Castellanza B2

 

2.10  Ore 20.30 Palapedretti ad Albese contro Grima Gorla Minore B1

 

6.10  Palestra Pedretti Albese 3 MEMORIAL LISA PICOZZI con Yamamay Busto, Lilliput Settimo Torinese e Millenium Brescia. Tutte formazioni di B1  – Mattino e Pomeriggio ( Seguirà programma)

 

11.10  Ore 20.30 Gorla Minore contro Grima Volley Gorla Minore

Più informazioni su