CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Borgovico, nuovi rischi per bici e le moto

Più informazioni su

Gli operai hanno fresato e poi sistemato anche la seconda corsia della strada. In zona cartelli e coni ad indicare i tombini ancora troppo sporgenti per chi passa con le due ruote (GUARDA IL VIDEO). E stasera dalle 22 la definitiva sistemazione: verrà posato l’asfalto per coprire buche e dislivelli.

 

 

 

 

 

Prima la fresatura, poi il primo – ma ancora insufficiente – strato di asfalto. In via Borgovico a Como gli operai hanno sistemato nella notte anche la seconda carreggiata della strada, tra le più trafficate – in ingresso ed uscita – dell’intera città. Ma pure stamane, come già evidenziato ieri, rischi per chi passa in zona con moto o bici. Certo, ci sono cartelli che indicano di rallentare e pure i coni che, ai lati della carreggiata, evidenziano i tombini ancora sporgenti e, dunque, insidiosi. Ma resta la pericolosità per le due ruote.

{youtube}8UbEwZvzsF0{/youtube}

 

Pericoli almeno fino a stasera quando – dalle 22 in avanti – gli operai dovrebbero sistemare definitivamente la via Borgovico. Con l’asfalto definitivo ed i chiusini non più pericolosi per chi transita. Settimana prossima altri interventi all’interno del piano asfalti del comune di Como.

Più informazioni su