CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Settembre con il caldo, ma il lido è vuoto

Più informazioni su

Temperature a livello quasi estivo anche oggi a Como. Ma a Villa Olmo ci sono davvero poche persone: segno che quasi tutti sono già tornati al lavoro. E gli studenti o devono recuperare o sono ormai pronti per il nuovo anno scolastico. VILLA OLMO CON POCHE PERSONE (CLICCA E VEDI).

 

 

 

 

 

Un avvio di settembre con il bello e il caldo in tutto il comasco. Ma tranne pochi turisti ancora presenti, i comaschi sembra proprio hanno già deciso di voltare pagina. E di dire addio alla bella stagione, rituffandosi tutti o quasi alle rispettive occupazioni. Oggi giornata quasi estiva a Como, ma lido di Villa Olmo (lo stesso anche per Villa Geno e quelli dell’hinterland ndr) quasi deserto. Pochi, pochissimi a godersi il bel sole e la giornata super. Gli studenti sembrano già concentrati sulla scuola: o chi deve recuperare o chi è ormai pronto per tornare sui banchi tra libri da acquistare e corredo da sistemare…

{youtube}FjWw9KYnnZQ{/youtube}

 

Previsione fino a venerdì sera di MeteoComo


Abbastanza soleggiato con sviluppo di cumuli pomeridiani, più importante venerdì. Temperatura minima compresa tra 16 e 19 gradi; massima venerdì tra 26 e 29; zero termico in calo venerdì a 4100 metri.


Previsione per sabato:


Parzialmente soleggiato con tendenza ad addensamento delle nubi in serata, quando non è escluso qualche piovasco isolato. Temperatura minima compresa tra 15 e 20 gradi; massima tra 24 e 27; zero termico a 4000 metri.

Tendenza a medio termine:


Da domenica a giovedì spesso nuvoloso con alcune piogge (attendibilità bassa).

 

Più informazioni su