CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Via per Cernobbio, 9 restano senza patente

Più informazioni su

I controlli sono stati fatti nel corso dell’ultimo fine settimana. Anche una moto confiscata al proprietario. Verifiche immediate delle condizioni psico-fisiche dei conducenti con la stazione mobile della Asl, già utilizzata in passato. E non è ancora finita…

 

 

Nove patenti ritirate, una moto confiscata e quasi 300 persone controllate alla guida dei rispettivi mezzi. Sono i numeri diffusi oggi dalla Prefettura di Como che ha coordinato – nel corso dell’ultimo fine settimana con varie forze dell’ordine impegnate – un’operazione di controllo e di verifica delle condizioni psico-fisiche dei conducenti. I controlli in via per Cernobbio a Como dove sono stata fatte le verifiche dei fermati all’interno della postazione mobile della Asl, già utilizzata in passato. E proprio dai dati ricevuti in tempo reale, nove persone sono state “appiedate”.

Le verifiche andranno avanti, come fa sapere la Prefettura cittadina. Altre strade saranno scelte nel corso delle prossime settimane per stabilire se ci sono altri conducenti non in grado di circolare senza creare rischi per loro e per l’incolumità di altre persone.

Più informazioni su