CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como fa tris sul mercato: preso pure Fietta

Più informazioni su

Il centrocampista ha giocato negli ultimi anni nella Cremonese. Era svincolato ed i dirigenti azzurri lo hanno messo sotto contratto: biennale dopo aver superato le visite mediche. Domani atteso ad Orsenigo assieme a Giosa. Il giudice sportivo, intanto, squalifica Palomeque per un turno dopo il rosso di Chiavari.

 

 

 

 

Dopo Giosa e Ricciarelli anche Fietta. E con lui il Como di Colella si può dire davvero a posto. Il club azzurro oggi ha definito l’ingaggio di Giovanni Fietta, classe 1984, centrocampista, cresciuto nelle giovanili del Treviso e quindi calciatore di Ivrea, Pizzighettone, Spezia e Cremonese dal 2008 in poi. Con lui, svincolato, i dirigenti hanno trovato l’intesa per un contratto biennale. Oggi le visite mediche, domani sarà ad Orsenigo per conoscere i nuovi compagni ed il mister. Atteso anche Giosa per la sua prima giornata lariana.

Il giudice sportivo di Lega Pro, intanto, oggi ha squalificato Ruben Palomeque (Foto a lato), espulso domenica sera a Chiavari per somma di ammonizioni: salterà la sfida di domenica con il Vicenza.

 

Più informazioni su