CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Due pedoni in ospedale: travolti in strada

Più informazioni su

Incidenti avvenuti a Cassina Rizzardi e poi ad Arosio. In questo caso coinvolto un pensionato di 83 anni, finito al pronto soccorso, ma giudicato non in pericolo di vita. A Grandate caduta dalla moto per un 37enne: ricovero anche per lui.

 

 

 

Due pedoni investiti in mattinata sulle strade del comasco. Il primo lunedì di settembre parte con questi incidenti avvenuti di prima mattina a Cassina Rizzardi prima ed Arosio poi. In aggiunta ad un 37enne volato dalla sua moto a Grandate alle 7,15 in via Pasta. Il dettaglio di questi interventi da parte del 118 parte proprio da Grandate: centauro al Sant’Anna, ma non grave. Ha fatto tutto da solo.

Cause e modalità da accertare, invece, per l’investimento di Cassina alle 8: è avvenuto in via Milano, un 30enne ferito dopo l’urto con un’auto. Ricoverato al pronto soccorso del Sant’Anna. A Cantù, in condizioni giudicate non gravi, anche un pensionato di 83 anni di Arosio che alle 8,40 è stato urtato mentre era in strada da una vettura. Urto e caduta in via Marconi. L’ambulanza del 118 lo ha portato subito in ospedale. L’uomo, però, non ha mai perso conoscenza.

Più informazioni su