CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, rientro con pochi disagi. Ma domani…

Più informazioni su

Davvero minime stamane le ripercussioni (GUARDA IL VIDEO DELLA ZONA) per il restringimento della carreggiata sul lungolago per i lavori di sistemazione della Darsena. Nessuna difficoltà anche per i parcheggi: diversi i posti a disposizione. Ma oggi è lunedì e il grosso riparte forse nelle prossime ore.

 

 

 

 

Il lunedì è andato. Ma il peggio è in agguato. E nessuno tra gli automobilisti comaschi, magari tornati da poco dalle vacanze, è così sprovveduto da pensare che sarà sempre come oggi. Un lunedì ancora parzialmente vacanziero sulle strade di Como visto che il traffico è stato abbastanza scarso. Di conseguenza, pochi i disagi ed i rallentamenti in una zona che si preannuncia cruciale per la viabilità futura di Como: i lavori, con relativo restringimento della carreggiata, alla Darsena del lungolago cittadino. Ecco il video di stamane: le code davvero ai minimi termini.

 

{youtube}kKPvfHesiVs{/youtube}

 

Molti i posti liberi a disposizione in mattinata girando per i parcheggi del centro e dell’hinterland. Ma la sensazione è che domani potrebbe essere diverso con il rientro di tutti gli ultimi vacanzieri. E la città dovrebbe riprendere il suo aspetto abituale. Anche con code e disagi. Meglio evitare il lungolago….

oeI9Ie4wwUk

 

{youtube}oeI9Ie4wwUk{/youtube}

Più informazioni su