CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comonuoto decolla con Jelaca e Hrosik

Più informazioni su

Definita la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di A1 di pallanuoto. Il Ds Flutti strappa il si del forte giocatore, autore della promozione, e si accorda con il difensore che ha già giocato in Italia a Brescia. Ora organico completo per il coach Piccardo. Preparazione già avviata da qualche giorno.

 

 

 

 

Un forte difensore croato, che ha già giocato in Italia, e il si strappato dopo una lunga trattativa a Hrosik. La nuova Comonuoto è ormai fatta e l’annuncio è arrivato in queste ore dal Ds Marco Flutti che ha condotto le trattative con Jelaca e sopratutto con “Jo” Hrosik per farlo rimanare ancora sul Lario. “Finalmente possiamo dirsi conclusa la definizione della squadra che si accinge ad affrontare il prossimo campionato di A1 – spiega Flutti -. È di questi giorni l’accordo con il forte difensore croato Marko Jelaca,classe 1982,l’anno scorso in forza al Primorje Rijeka, finalista nel campionato croato, già presente qualche anno fa nel campionato italiano con il Brescia. Jelaca dovrà dar man forte alla nostra difesa e all’occorrenza supporterà il lavoro in attacco del nostro Tommy Busilacchi.

La notizia da tutti attesa era la permanenza di Jozef Hrosik, (Nella foto a lato) che alla fine ha deciso di rimanere un altro anno prima di dedicarsi completamente all’attività di famiglia a Dubrovnik,quindi un bel sospiro di sollievo per Piccardo e la squadra, nonché una bella notizia per tutti i tifosi della squadra Dopo i già noti innesti del rientrante Chicco Pagani,del giovane Federico Foti,e,dopo 15 anni,la decisione di appendere la calottina al chiodo di Jacopo Pasetti ,la squadra affronta i primi duri allenamenti in vista della coppa Italia a fine settembre,ma soprattutto in attesa del 5 ottobre per la prima di campionato.

Ad allenatore,nuovi e vecchi giocatori – conclude il Ds lariano – un forte “in bocca al lupo” per la stagione 2013/14″. La squadra ha già iniziato la preparazione in piscina da lunedì scorso.

 

Più informazioni su