CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Provocazione a Sagnino:”Vieni qui, George”

Più informazioni su

Il consigliere comunale Mario Molteni invita Clooney a visitare, con la sua potente Harley, il popoloso quartiere cittadino. Ma lo avverte:”Attento alle buche qui…. pericoli di ogni tipo, anche sui marciapiedi. Ma nessuno ci ha ancora dato le risposte”. A giugno raccolte 300 firme.

 

 

La proposta, provocatoria, arriva dal consigliere comunale Mario Molteni della lista civica PerComo:”George Clooney vieni a trovarci…..magari in sella alla tua bella moto. Ed allora ti diciamo….

WELCOME TO SAGNINO, GEORGE!!!

Ti aspettiamo con gioa nel nostro bel quartiere caro George ma, anche qui, attento alle buche che ci sono in strada…..Un quartiere disastrato, di questo passo si potrà organizzare il primo campionato del mondo di slalom speciale in moto tra le buche. Allargando lo sguardo all’intero territorio comunale potremmo ricavarne un “comprensorio di vasta dimensione” ricco di numerosi potenziali percorsi a valenza unica per questo tipo di gare. Il percorso  – aggiunge provocatoriamente Molteni – è già pronto, non ci sono da spendere soldi per prepararlo. Volendo si potrebbe organizzare qualche gara anche per i pedoni sui marciapiedi visto che anche questi sono una schifezza inenarrabile e nessuno fa nulla.

Qualcuno potrebbe riderci sopra ma da ridere non c’è proprio nulla, anzi…

La situazione è pericolosa!!!

Da mesi e mesi e mesi sollecito interventi in Consiglio Comunale ma tutto tace!!!!

A giugno sono state depositate 300 firme di cittadini che facevano presente al Sindaco la situazione drammatica di via Segantini ed altre vie con la richiesta di un intervento urgente almeno nei tratti peggiori…. da allora nessuna risposta. Tutto tace, nessuno fa nulla alla faccia di dialogo e attenzione ai cittadini

Quel che è peggio è che nulla è in previsione per risolvere il pericolo.

I cittadini sono esasperati e ne hanno piene le tasche…”

 

Più informazioni su