CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como travolto dal Renate: 3 – 0 in Coppa

Più informazioni su

Serata Negativa a Meda per i ragazzi di Colella alla vigilia del debutto in campionato. Il mister manda in campo una formazione del tutto rinnovata e gli avversari ne approfittano in modo impietoso. Fuori dalla competizione, molte perplessità.

 

 

 

Gran brutta serata per i ragazzi di mister Colella che rimediano una pesante sconfitta a Meda contro il Renate. Il risultato finale di 3 a 0 per la formazione brianzola matura tutto nel primo tempo con la doppietta di Spampatti a 4′ e al 29′ e di Scaccabarozzi al 45′. Formazione azzurra completamente rinnovata dal mister rispetto la gara d’esordio di domenica scorsa. Nella prima parte solo il Renate a far la partita e bravo a centrare per ben tre volte la porta lariana, neanche un tiro in porta per i comaschi. Nella ripresa si vede qualcosa in più ma il risultato non cambia. Domenica inizia il campionato con la trasferta a Chiavari contro l’Entella, pochi giorni quindi per mister Colella rimettere in carreggiata la formazione azzurra.

Circa 300 gli spettatori che hanno seguito questa seconda partita di Coppa Italia Lega pro. Como eliminato dalla Coppa Italia: la figuraccia di stasera non promuove i ragazzi di Colella neppure come migliore seconda classificata. Una brutta tegola a pochi giorni dall’inizio del torneo con la trasferta di domenica a Chiavari contro la Virtus Entella.

(Nella foto di Enrico Levrini la formazione mandata in campo inizialmente da mister Colella contro il Renate)

Più informazioni su