CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Riparte la Comonuoto. In attesa di Hrosik

Più informazioni su

Ripresa oggi agli ordini di coach Piccardo. Presenti Foti e Chicco Pagani, ma il Ds Flutti è impegnato a convincere il forte straniero a tornare sul Lario: in missione all’estero. La squadra potrebbe essere pronta per il fine settimana. Coppa italia tra un mese. VIDEO: LA GIOIA DELLA STORICA PROMOZIONE

 

 

 

 

Riparte oggi la Comonuoto di coach Piccardo. Un mese e poco più di vacanza, dopo la storica promozione in A1 di pallanuoto, e di nuovo in vasca. Oggi il raduno ed il primo giorno di preparazione in attesa del completamento della squadra che il Ds Marco Flutti sta cercando di completare (e conta di averla pronta per il fine settimana ndr). Flutti in questi giorni è in missione all’estero. E’ a Dubrovnik e sta cercando di convincere Jo Hrosik (nella foto a lato) e la sua famiglia in particolare a scegliere di nuovo Como per la prossima stagione. Il giocatore pare convinto, ora bisogna fare altrettanto con moglie e figli. Una scelta di vita ancora non definita. Hrosik, elemento importante per la promozione, è fortemente caldeggiato da coach Piccardo che lo ritiene fondamentale per gli equilibri della squadra.

Oggi, al raduno, ci saranno anche Foti e Chicco Pagani, i nuovi arrivati di questa estate. Ma non Busilacchi, fresco vincitore del mondiale under 20 con la nazionale: per lui la società ha concesso qualche giorno di vacanza in più. Giusta e meritata. Comonuoto in vasca tra un mese con la Coppa Italia, poi subito il campionato. Prima, come detto, rosa da definire. Oltre al si di Hrosik il club lariano sta trattando un forte giocatore croato che ha già esperienza in Italia. Decisione entro venerdì.

Video: rivediamo assieme le emozioni della storica promozione di metà luglio a Muggiò

 

{youtube}x8zod3_n_Zk{/youtube}

Più informazioni su