CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Festival di Tremezzo, arriva il grande finale

Più informazioni su

Molto pubblico e tanti grandi artisti sul palco allestito nello splendido parco Teresio Olivelli. Da Bubola e Francesca Lago, poi Mariachi e Vad Vuc: GUARDA LE LORO FOTO. Stasera e domani gli ultimi concerti: atteso lo show di Tracanna e Paolo Jannacci. Ingresso libero.

 

 

 

Il cuore dell’estate per molti amanti della buona musica e del nostro lago ha un appuntamento immancabile: il festival di Tremezzo. (www.tremezzojazzfestival.it) giunto alla dodicesima edizione. In uno dei luoghi più segreti e belli della tremezzina, il parco Teresio Olivelli, una settimana di concerti gratuiti tutti da godere che anche quest’anno non stanno deludendo chi trascorre il mese di agosto a Como. Sul palco fronte lago si sono alternati l’ elegante cantautrice Francesca Lago, gli energetici Vad Vuc, un big della canzone d’autore italiana come Massimo Bubola che in trio acustico ha riproposto le sue canzoni e quelle scritte per De Andrè, Fiorella Mannoia e altri, e l’allegria in chili messicano dei Mariachi La Plaza.

In attesa del gran finale di questa sera e domani che vedranno protagonista il grande jazz con Nu Drop Quintet e il duo Enrico Zanisi Mattia Cigalini oggi a partire dalle 21 e l’ Inside Jazz Quintet capitanato dal sassofonista Tino Tracanna e l’atteso concerto show di Paolo Jannacci previsti per domani sera, ecco un reportage fotografico di quanto successo dal 10 agosto ad oggi realizzato da Edmondo Canonico (si vedono Massimo Bubola con band e in un bel primo piano, il cantante de i Mariachi, il palco in fase di allestimento ed ancora la grinta di Francesca Lago e dei Vad Vuc)

Più informazioni su