Cronaca

Balli, scala 40 e allegria: c’è E..state insieme

anziani estate insieme

In molti hanno già aderito, altri lo possono fare anche domani e per Ferragosto. Il comune di Como in aiuto agli anziani che restano da soli in questo periodo in città. Ogni giorno servizio di bus navetta da piazza Vittoria per il centro diurno di via Del Doss. LEGGI IL DETTAGLIO.

 

 

 

 

Già tanti hanno aderito. Per stare in compagnia e passare queste calde giornate assieme: ballo, musica, gare di scopa e di scala 40. Ritorna “E…state insieme” per gli anziani rimasti in città, organizzato dall’assessorato alle Politiche Sociali di Como, con la consueta programmazione di giochi, balli e intrattenimenti. La manifestazione – ospitata nella sede del Centro Diurno Disabili in via Del Doss – si concluderà con il pranzo il giorno di Ferragosto. Per tutta la durata della manifestazione sarà assicurato un servizio navetta con partenza alle 14 da piazza Vittoria (fermata bus) e ritorno alle 18. Questo il programma dei prossimi giorni:

 

14 MERCOLEDI’

ore 9 GARA DI SCALA 40 (Organizzata dal Centro di Camerlata)

ore 15 POMERIGGIO DANZANTE CON “SALVATORE”


15 GIOVEDI’

ore 12.30 – PRANZO DI FERRAGOSTO

ore 15 POMERIGGIO DANZANTE CON “SALVATORE” – premiazione varie gare

 

Menù per il pranzo Ferragosto (150 posti disponibili con contributo di 17 euro; per prenotazioni telefonare allo 031/25 26 11 Assessorato Politiche Sociali, oppure rivolgersi direttamente al Cdd)

Aperitivo di benvenuto

Antipasto: Bresaola con scaglie di grana e rucoletta selvatica

Primo: Lasagne verdi con pesto + Lasagne alla bolognese

Secondo: Arista di maiale alle prugne con crocchette di patate

Dessert: Semifreddo al cucchiaio

Acqua e vino

commenta