CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto contro un’auto, grave un motociclista

Più informazioni su

L’incidente prima delle 11 ad Asso sulla Valassina. Mezzi del 118 usciti in tutta fretta in codice rosso, poi ricovero in ospedale con prognosi riservata. Il centauro non è in pericolo di vita, ma condizioni serie. Nella notte aggressione in piazza San Rocco a Como: contuso un 30enne.

 

 

 

 

Un grave incidente poco prima delle 11 ad Asso, sulla strada provinciale. Nello scontro tra un’auto ed una moto la peggio è toccata al centauro, sbalzato a terra rovinosamente e poi soccorso dall’equipe del 118. Trasportato d’urgenza in ospedale – uscita in codice rosso, il massimo della gravità possibile per gli interventi ndr – il centauro di 24 anni è stato trasportato poi d’urgenza al Fatebenefratelli di Erba in ambulanza. Cause dello schianto ancora da accertare. I rilievi da parte dei carabinieri.

E 118 intervenuto anche in piazza san Rocco a Como nel cuore della notte. Dopo le 4, infatti, segnalata una aggressione. Ne ha fatto le spese un 30enne, medicato e poi portato al Sant’Anna. Dai primi riscontri, però, nulla di particolarmente grave.

Più informazioni su