CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le slot machine sempre più protagoniste

Più informazioni su

altPubbliredazionale:

Scorrendo le news sul sito di Federgioco, l’organismo di rappresentanza dei quattro casinò italiani, si vede come il comparto dei giochi elettromeccanici, ovvero le slot machine, pur risentendo della crisi generale, continuino a rappresentare il segmento trainante delle case da gioco.

 

 

 

Nel primo semestre 2013, le slot hanno generato il 59% circa dei 156 milioni di euro a cui ammontano gli introiti totali.

Una presenza determinante, quindi, per le case da gioco che ora puntano sulle slot machine anche nel comparto della raccolta di gioco a distanza, il cosiddetto gioco online.

Le slot machine protagoniste sui siti dei concessionari autorizzati Aams sono più che mai figlie dei tempi, veri e propri giochi di animazione tematici con grafica 3D, spesso ispirate a fortunati film, fiabe o serie televisive e sempre concepite per calare il giocatore in un’esperienza di gioco palpitante a fianco del protagonista, alla ricerca del tesoro o più prosaicamente di una vincita, piccola o grande che sia.

Tantissime linee di pagamento, fino ad un massimo di 243, simboli wild (jolly), moltiplicatori di puntata, simboli scatter che innescano free spins sono gli ingredienti che, sapientemente miscelati, aprono un mondo di divertimento pronto a sorprendere ad ogni tiro.

 

Un divertimento accessibile, visto che in molte slot il valore minimo del gettone è 1 centesimo. alt

Più informazioni su