CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Fedeli lariani sulla via di casa: che emozioni!

Più informazioni su

Finito il pellegrinaggio in Terra Santa con Diego Coletti: li ha portati in tutti i luoghi più significativi della vita di Gesù. Per tutti un bel ricordo di sette giorni intensi con il capo spirituale della Diocesi lariana. Le ULTIME “ISTANTANEE”: MESSA A RAMALLAH E VESCOVO DAVANTI AL MURO DEL PIANTO.

 

 

 

 

Tante emozioni nel cuore e nella testa. Tanta anche la fatica da smaltire. Ma maggiore è la gioia per la bella esperienza vissuta in Terra Santa. I pellegrini lariani, dopo sette giorni intensi culminati ieri con le ultime celebrazioni, stanno rientrando a casa. Capeggiati dalla guida spirituale della Diocesi Diego Coletti, il vescovo che è apparso instancabile a visitare tutto il possibile. Sono stati in tutti i luoghi della vita di Gesù. Ieri ultime celebrazioni: santa messa a Ramallah e poi nella basilica del Santo Sepolcro (nella cappella laterale ndr), poi anche la visita al Muro del pianto con Coletti a “tirare il gruppo” comasco.

Ecco le ultime istantanee arrivate in redazione dalla Terra Santa (grazie all’Ufficio stampa della Diocesi): la celebrazione di Ramallah sopra, poi Coletti al Muro del pianto e la messa finale nella cappella del Santo Sepolcro)

Più informazioni su