CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le immagini del killer di Saronno: lo riconoscete ?

Più informazioni su

Alcuni fotogrammi diffusi oggi dalle forze dell’ordine ad ormai una settimana dall’omicidio nella gioielleria del centro. Ricerche che proseguono anche nel comasco. La Procura chiede aiuto con segnalazioni 24 ore su 24. E domani lutto cittadino per l’ultimo saluto a Mariangela Granomelli.

 

 

 

 

Le forze dell’ordine hanno diffuso questo pomeriggio alcuni fotogrammi tratti dalla telecamera di videosorveglianza della gioielleria di Saronno dove lo scorso sabato, 3 agosto, è stata aggredita e uccisa Maria Angela Granomelli. Lo riporta oggi Varesenews. Nelle immagini è ritratto l’autore dell’omicidio della donna: un uomo adulto che indossava una maglietta a maniche corte, dei calzoncini e una borsa a tracolla. L’impianto di sicurezza era vecchio e il filmato era di scarsa qualità tuttavia le foto diffuse dalla Procura della Repubblica sono piuttosto definite. I fotogrammi diffusi sono infatti il risultato di una procedura tecnica del R.I.S. Carabinieri di Parma, per renderli più chiari.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio ha attivato anche un numero verde gratuito 800547547 per segnalazioni sull’individuo raffigurato nelle immagini. Il numero, si legge nella nota ufficiale, può essere chiamato 24 ore su 24.

Intanto Saronno si prepara per l’ultimo saluto alla commerciante uccisa: Negozi chiusi e bandiere a mezz’asta per i funerali di Maria Angela Granomelli. La decisione di istituire il lutto cittadino è stata presa, in accordo con la Giunta, dal sindaco di Saronno Luciano Porro. Emessa quindi l’ordinanza che sarà in vigore domani mattina, in occasione della cerimonia funebre della donna barbaramente uccisa. I funerali si svolgeranno alle 10 nella chiesa di San Francesco, a due passi dal negozio dove è avvenuto l’omicidio.

Più informazioni su