CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Volvo sceglie il Como: ecco il nuovo sponsor

Più informazioni su

Oggi l’annuncio del presidente Pietro Porro: la prestigiosa casa automobilistica svedese, rappresentata sul territorio da Autopremier4, ha abbinato il proprio marchio al club azzurro. Ora tante iniziative in programma. LE PAROLE DEI PROTAGONISTI DELL’ACCORDO COMMERCIALE.

 

 

 

 

Il Como viaggia ora in Volvo. Il nuovo sponsor del club azzurro è stato annunciato oggi pomeriggio dal presidente Pietro Porro: VOLVO CAR Italia, rappresentata sul nostro territorio da Autopremier4, ha scelto di abbinare il proprio marchio al Calcio Como 1907. Il noto marchio automobilistico svedese, conosciuto in tutto il mondo per la produzione di autovetture del segmento premium, da sempre leader nella sicurezza, nell’affidabilità, nel confort per la famiglia e nell’attenzione all’ambiente, sarà lo sponsor principale della squadra azzurra. Ora sono in fase di progettazione iniziative comuni di marketing, di coinvolgimento dell’imprenditoria lariana, di attenzione al tifoso, di comunicazione. Questa unione non può che amplificare quei valori che si riscontrano nei rispettivi settori, dove queste società hanno scritto pagine indelebili di storia dello sport e dell’automobilismo.

“Ringrazio Michele Crisci, Fabio Flori  e Ennio Rebeschi per la fiducia, la disponibilità e la simpatia – commenta il Presidente Pietro Porro -. Per il Como Calcio il matrimonio, non solo commerciale, con Volvo è un passaggio fondamentale nel percorso di crescita della Società. Siamo felici e ancora più responsabilizzati a dare il meglio di noi stessi. Volvo è un marchio da sempre vincente che saprà rafforzare in ogni occasione la nostra voglia di vincere”. “E’ per noi un grande piacere contribuire alla crescita di una società ambiziosa e di lunga tradizione come il Como Calcio”, dichiara Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia

E dopo questo annuncio, domani il Como conoscerà le partite della prossima stagione. Alle 11, con diretta streaming sul sito della Lega Pro, la compilazione dei calendari per il campionato che scatta il 1° settembre. Sicura la prima partita fuori casa perchè il Sinigaglia ancora non è pronto dopo la sistemazione.

 

Più informazioni su