CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Molteni, altra bordata sul Pd:”Chiude i tribunali”

Più informazioni su

Il parlamentare della Lega Nord, canturino, ha sollecitato la proroga di un anno prima dello stop dell’attività delle sedi periferiche del territorio:”Bocciato il mio ordine del giorno – scrive su Facebook – chiaro che i Democratici vogliono la chiusura”. Si smobilita già a settembre.

 

 

 

 

Nicola Molteni se la prende ancora con il Pd. Dopo il violento attacco di ieri – dopo la riunione in Commissione giustizia con la proposta di abolire l’ergastolo, ecco un’altra bordata del parlamentare canturino della Lega Nord.“Il Pd e il Governo hanno appena bocciato alla Camera l’ennesimo ordine del giorno della Lega Nord a mia firma per la proroga di un anno della riforma della geografia giudiziaria e quindi per salvare i tribunali del Nord tra cui quelli comaschi di Erba Cantù e Menaggio e tutti gli altri! Il Pd vuole la chiusura dei tribunali, sia chiaro a tutti! La responsabilità della chiusura e’ del PD!”.

Lo scrive su Facebook Nicola Molteni, capogruppo in Commissione Giustizia per la Lega Nord a Montecitorio. E se così sarà, già da settembre le strutture lariane inizieranno a smantellare. Tutto il carico sarà d’ora in poi per il Tribunale di Como. Con inevitabili disagi per gli utenti.

Più informazioni su