CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como supera il Morbio, ma quanta fatica…

Più informazioni su

Gli azzurri di Colella apparsi in difficoltà fisica nel pomeriggio nell’amichevole di Bizzarone. Sotto di un gol nel primo tempo, rimonta nella ripresa con Daniele Donnarumma e Tapinetto. La squadra, però, non è stata affatto brillante: risentito in pieno dell’intensa preparazione.

 

 

 

 

 

Un Como che non brilla. Impacciato, quasi imballato. La squadra azzurra ha vinto si (2-1) contro i modesti ticinesi del Morbio, nell’amichevole di Bizzarone di questo pomeriggio. Ma ha faticato più del previsto come se la fatica della preparazione sia esplosa di colpo. Primo tempo con ritmi blandi e con gli avversari in luce più del Como. Nella ripresa Colella ha cambiato molto. I gol di pari e sorpasso firmati da Daniele Donnarumma e dal giovane Tapinetto. Sabato, sempre a Bizzarone, altro test amichevole alle 17 contro il Fenegrò che milita in Eccellenza. La stagione ufficiale parte il 25 agosto con la Coppa italia di Lega Pro.

Il più festeggiato è stato Andrea Ardito, il capitano che ieri è diventato padre per la seconda volta. La moglie Susy ha dato alla luce Alessia, secondogenita della famiglia del leader azzurro. Anche da CiaoComo un affettuoso saluto ai genitori ed ai piccoli Mattia ed Alessia. Ardito (nella foto a lato) oggi è stato regolarmente in campo

Più informazioni su