CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pensionato precipita dall’alto: prognosi riservata

Più informazioni su

E’ successo ad Orsenigo questa sera alle 19. Ricovero in osservazione al Sant’Anna. Pochi minuti prima altro infortunio a Sorico, alto lago. Una donna di 46 anni in ospedale a Gravedona. In strada schianto tra due auto ad Albese (LE FOTO QUI). A Porlezza in serata ustionata una bambina di 5 anni.

 

 

 

 

Due infortuni seri in serata nel comasco. Il primo ad Orsenigo alle 19, via Simone da Orsenigo dove un pensionato di 78 anni è precipitato dal balcone di casa per cause da accertare riportando diverse ferite. Soccorso dal 118, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna. In posto anche i carabinieri di Cantù per i rilievi. Condizioni serie, considerando l’età, ma non in pericolo di vita

Ferita anche una donna di 46 anni a Sorico, località La Punta, via Boschetto. L’incidente pochi minuti prima di quello di Orsenigo. Intervento anche qui dell’ambulanza del 118 per il trasporto della vittima a Gravedona. Pure per lei prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. Apprensione anche a Porlezza attorno alle 20,30 in via Osteno. Ambulanza e carabinieri in posto per una bambina di appena 5 anni rimasta ustionata per cause da accertare in casa.

In serata, poi, 118 mobilitato assieme ai pompieri in piazza Motta ad Albese dove c’è stata una carambola tra due auto (una Citroen ed una Panda) in fase di svolta. Feriti i due a bordo delle rispettive vetture, un 25enne ed una donna di 64 anni: contusioni agli arti, ma non in modo serio. Per entrambi il ricovero ad Erba. Le foto dei soccorsi in strada con i pompieri e l’ambulanza sul posto.

 

 

 

 

Più informazioni su