CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Como quasi un miraggio: si rivede il lago!

Più informazioni su

Gli operai hanno iniziato questa mattina la rimozione della palizzata che oscurava la vista da piazza Cavour a piazza Matteotti. Molti i comaschi che si fermano ad osservare: soddisfazione anche dei turisti. GUARDA I LAVORI: VIA IL LEGNO, ECCO IL GRIGLIATO CHE FA VEDERE IL PANORAMA…

 

 

 

Una novità davvero bella e gradita da comaschi e turisti. Da questa mattina, dopo gli accordi con Amici di Como e Sacaim, gli operai del Comune hanno iniziato a rimuovere la palizzata in legno che oscurava la vista del lago tra piazza Cavour e piazza Matteotti a Como.

Ecco il video dei lavori


{youtube}p6VtFq52Vvs{/youtube}

 

I lavori sostenuti dal Consorzio Como Turistica, da Amici di Como (*/proud sponsor/*), Nuova Defim, Gini SpA, da Hotel Metropole Suisse, Hotel Terminus, Hotel Palace, Hotel Barchetta Excelsior, Tasell, Pasquale Diodato, Azienda agricola florovivaistica Frigerio Roberto & C., Agenzia Viaggi Ronchi, Pasticceria Monti, Emporio Armani, ed altri sponsor privati. Saranno effettuati dall’impresa Gini SpA su progetto dell’architetto Gianmarco Martorana e dell’architetto Alessandro Neri. L’importo dei lavori è di circa quindicimila Euro, la durata una settimana salvo imprevisti meteorologici, per una lunghezza lineare di centocinquanta metri.

 

Più informazioni su