CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Contro l’afa giochi d’acqua sul nuovo lungolago

Più informazioni su

I bambini si divertono con i getti d’acqua realizzati nella struttura degli Amici di Como: per loro è un divertimento assoluto (CLICCA QUI E GUARDA). E per gli altri in panchina il relax è assicurato e il fresco pure con la nebulizzazione. In attesa che il tempo possa cambiare… E a Parigi intanto cosa fanno? GUARDA IL VIDEO

 

 

Bambini che si divertono come pazzi tra i getti delle fontane del nuovo lungolago di Como. Quasi come essere in un parco acquatico. Con un pò di fantasia va bene anche Como in questo periodo. E pensionati seduti sulle panchine, rinfrescati dai getti di acqua nebulizzata. In attesa del cambiamento meteo annunciato dagli esperti per le prossime ore ecco come i comaschi combattono caldo ed afa.

Il video del nuovo lungolago.

{youtube}avqtE59nZ04{/youtube}

 

 

Oggi su “La Provincia” la lettera dal titolo “le fontane non sono piscine” di una lettrice molto contrariata dal comportamento dei bambini (come si vede nel nostro video), invocando addirittura l’intervento dei vigili.

La nostra redazione vuole mostrare alla signora Claudia e a tutti i lettori, un video girato da noi domenica a Parigi nell’enorme fontana ai Champ de Mars, ai piedi della Torre Eiffel, dove centinaia di turisti di tutto il mondo erano in cerca di refrigerio dalla calicola.

I bambini e non solo, si sono molto divertiti e la polizia non è intervenuta malgrado i cartelli vietassero la balneazione. Come mai, la civile e organizzata Francia, permette di giocare con l’acqua di una delle fontane più famose d’Europa e a Como c’è chi chiede l’intervento dell’esercito per 4 bambini che schizzano un po’?

Non sarà che certi comaschi dovrebbero viaggiare di più per capire come vanno le cose fuori dalla convalle?

{youtube}LBBB8UBKr3Y{/youtube}

 

 

 

Più informazioni su