CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, sulla Canturina un mese di stop notturno

Più informazioni su

La limitazione è già in vigore. Finora limitati i disagi al traffico segnalati. In zona si deve spostare la stazione di pompaggio di Acsm – Agam per far passare poi la Tangenziale di Como. E stasera chiusa ancora la via Grossi per sistemare l’incorcio con via Zezio.

 

 

 

 

Un mese di chiusura notturna sulla Canturina a Camerlata. Il tratto tra via Turati e via Belvedere è chiuso tutte le sere dalle 21 alle 6 del mattino seguente Il provvedimento è legato ai lavori di Acsm-Agam per lo spostamento della stazione di pompaggio, conseguente alla realizzazione del primo lotto della tangenziale di Como tra Grandate e lo svincolo di Acquanegra. La viabilità sarà deviata sulle vie Turati/Donatori di Sangue/Muggiò. Finora non sono stati segnalati particolari disagi per la limitazione notturna.

E stasera ancora lavori in via Grossi a Como dalle ore 21 alle ore 6 di domani verranno chiusi il tratto di via Tommaso Grossi compreso tra via Garovaglio e via Zezio (il transito sarà consentito solo a residenti, frontisti e mezzi di soccorso) e il tratto di via Zezio compreso tra via Ferrari e via Grossi (il tratto ascendente, ossia in direzione di via Grossi); Qui sono in corso lavori per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale all’incrocio tra via Tommaso Grossi e via Zezio.

 

Più informazioni su