CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Ragazzi, attenti ai comportamenti estivi…”

Più informazioni su

Forte richiamo ad essere attenti nei rapporti sessuali da parte di Amelia Locatelli, responsabile del Centro che si occupa di questi problemi al Sant’Anna. I suoi consigli ai giovani, spesso troppo disinibiti nei comportamenti. PRIMA PUNTATA DI UN CICLO DI INCONTRI CON GLI ESPERTI A CIAOCOMO.

 

 

 

 

Prima puntata a CiaoComo dedicata al mondo della sanità. Una sorta di numero zero che avrà un seguito ad ottobre con un ciclo di incontro -a  cadenza settimanale – con gli esperti dell’azienda ospedaliera Sant’Anna di San Fermo. Oggi in studio Amelia Locatelli per parlare ai ragazzi di come comportrsi nei troppo frequenti scambi di partner che avvengono in età giovanile. Per chi vuole essere sicurom e farsi controllare, ora c’è un tem di esperti che garantisce professionalità ed anche il massimo anonimato.

{youtube}yxNE7rTBOfs{/youtube}

CiaoComo e azienda ospedaliera Sant’Anna, dunque, assieme da ottobre per proporre ai lettori anche questo appronfondimento legato al mondo sanitario. Gli esperti di vari settori risponderanno a lettori ed ascoltatori sugli argomenti scelti ogni settimana. Un ulteriore servizio che il nostro sito offre ai sempre più numerosi lettori. A condurre la trasmissione sarà Francesca Guido.

Più informazioni su