CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scontro auto-pullman in via Giulio Cesare: 12 feriti

Più informazioni su

altIncidente pochi minuti fa in viale giulio cesare. Un’auto taglia la strada ad un bus che per evitare l’impatto finisce contro il guard rail. Per il momento 12 feriti non gravi accertati. GUARDA IL VIDEO.

 

alt
Un terribile schianto oggi pomeriggio in Viale Giulio Cesare, con un bilancio di dodici  persone ferite in modo non grave e 
trasportate negli ospedali di Como, Cantù ed Erba. Coinvolti un bus di linea e un suv Mercedes. Ancora in corso da parte delle forze dell’ordine le verifiche per capire la dinamica dello schianto. Secondo le ricostruzioni dei testimoni la macchina proveniva dal centro e procedeva in direzione Lipomo. Il Pulman che proveniva da via Palestro ha cercato di evitare l’impatto spostandosi sulla destra, non riuscendoci è finito rovinosamente contro il guard rail di protezione sul fiume Cosia. Il bilancio, come detto, al momento è di dodici feriti non gravi tra cui l’autista. Sul posto tre ambulanze e un’auto medica. Arrivati subito anche polizia e polizia locale all’opera per la gestione del traffico e i rilievi di rito. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità momentaneamente rallentata. Di seguito IL VIDEO con le immagini dell’incidente realizzate dalla nostra redazione. 

{youtube}7dclWKgJd0w{/youtube}

 

Più informazioni su