CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Centauri, strade pericolose: cinque in ospedale

Più informazioni su

Raffica di schianti da ieri sera a questa mattina in provincia. I più seri ad Olgiate Comasco ed a Cantù quasi in contempornea. Condizioni serie anche se nessuno è in pericolo di vita. E nella notteb un ragazzino minorenne scivola da solo dallo scooter a Erba. IL DETTAGLIO.

 

 

 

Raffica di incidenti stradali nel comasco nelle ultime ore. E ben cinque motociclisti, tra cui alcuni minorenni, in ospedale per le ferite riportate. Nessun o in pericolo di vita, ma condizioni serie stamane dopo gli incidenti avvenuti – quasi in contempornea dopo le 8 – ad Olgiate in via Tarchini ed a Cantù (via dei Partigiani). Ad Olgiate due ragazzi (lui 29 anni, lei di 25) feriti e soccorsi dall’ambulanza dopo essere finiti contro un’auto. I due sono al Sant’Anna in osservazione. Al Sant’Anna anche un centauro di 23 anni che alle 8,15 è rimasto ferito a Cantù dopo essere finito lui pure contro un’auto per cause da accertare.

Due i minorenni feriti tra la notte e ieri sera. A mezzanotte, viale Prealpi a Erba, un 17enne ha perso il controllo della moto ed è finito a terra rovinosamente. Danni al mezzo, ferite non gravi per lui, ora al Fatebenefratelli. E ieri sera in via Deledda a Sagnino ancora un 17enne protagonista: si è scontrato con la moto contro una vettura ed è stato poi ricoverato al Sant’Anna.

Più informazioni su