CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como trova il Carpi sulla strada di casa

Più informazioni su

Gli azzurri lasciano il ritiro di Masen di Giovo dopo due settimane intense. Nel pomeriggio quarta amichevole stagionale contro la neo-promossa formazione emiliana. Fautario papà felice, ora tocca ad Ardito. GUARDA I PROTAGONISTI: MARCO MIGLIORINI E IL NUOVO ALESSIO CRISTIANI.

 

 

 

 

Il Como lascia il ritiro estivo di Masen di Giovo dopo due settimane intense. Oggi, infatti, la squadra rientra in città e sulla strada del ritorno, a Brentonico (ore 17), ecco una amichevole decisamente impegnativa contro il Carpi, neo-promosso in B e battuto a maggio nell’ultima di campionato in casa sua (1-2) con relativa salvezza azzurra conquistata in extremis. Colella e lo staff tecnico soddisfatti del lavoro svolto. Ora si prosegue ad Orsenigo prima degli impegni ufficiali: campionato dal 1° settembre.

Video, ecco alcuni dei protagonisti azzurri. Il difensore Migliorini e il nuovo arrivato Cristiani.

{youtube}pW55_K3th-4{/youtube}

{youtube}q0H618-Fiw8{/youtube}

 

Giorni felici, questi, per Simone Fautario, il difensore azzurro: venerdì notte è diventato papà di Christian. A lui, ragazzo di grandi doti umane, ed alla compagna Laura un caro augurio anche da parte di tutta la redazione di CiaoComo. Ora sta per diventare padre per la seconda volta anche il capitano Ardito. Il lieto evento è atteso ai primi di agosto.

 

 

Più informazioni su