CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Casino’, 80 anni con record: è primo in Italia

Più informazioni su

L’amministratore delegato della casa da gioco campionese, proprio nella serata dello spettacolo pirotecnico, illustra i dati piu’ significativi della gestione. Stipendi ridotti a tutto il personale per la crisi, ma tante attività per catturare sempre maggiore clientela. Boom dei cinesi. ASCOLTA LA SUE DICHIARAZIONI.

 

 

 

 

Non fermarsi davanti alla crisi. Anche il Casinò di Campione d’Italia, con i suoi centinaia di dipendenti, ha risentito del momento di difficoltà economica, ma sta cercando di affrontarla con compttezza: personale con stipendi ridotti si, ma unito per cercare di andare avanti e proporre sempre piu’ iniziative per catturare la clientela. E i risultati ci sono e si vedono pure, come ha confermato nella serata dello spettacolo pirotecnico l’amministratore delegato Carlo Pagan.

{youtube}oxqXBA2tMt4{/youtube}

Il boom di presenze è quello dei cinesi: negli ultimi anni il loro numero è diventato enorme. E l’amministratore Pagan spiega ancora come riescono a “catturare” un numero così elevato di persone provenienti da così lontano.

{youtube}O6bH7Dh2_K0{/youtube}

 

Più informazioni su