CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como semi-deserta. Tutti al lido per un tuffo

Più informazioni su

Caldo torrido, afa insopportabile e traffico scarso in città questo pomeriggio. Non complicato trovare un parcheggio in centro, difficile invece districarsi in piscina: autentico assalto di famiglie e ragazzi. E DOMANI SECONDO GLI ESPERTI DOVREBBE ESSERE IL GIORNO PEGGIORE DELLA SETTIMANA.

 

 

 

 

 

Parcheggi liberi. Molti rispetto ad nun sabato normale. Traffico scarso in centro e del resto lo confermano anche alcuni scatti fatti dalla redazione questo pomeriggio. Como è già in clima estivo. Oggi in centro pochi in giro anche per il grande caldo. Calura pazzesca, afa insopportabile. Assalto autentico a piscine e lidi: qui si che è stato complicato trovare posto e sopratutto muoversi. Pienone a Villa Geno, alla Comonuoto, a Villa Olmo, ma anche in tutti i lidi del territorio, da Montorfano a Pognana. Senza dimenticare centro ed alto lago: qui migliaia i turisti presenti.

Oggi termometro sopra i 30 abbondanti. E domani, assicurano gli esperti, dovrebbe essere il giorno peggiore della settimana tra caldo ed afa. Per gli anziani il consiglio è di non muoversi assolutamente da casa se non strettamente necessario.

 

Più informazioni su