CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il cielo azzurro, ma lago rosso al Tempio…

Più informazioni su

Paradosso che balza subito all’occhio per comaschi e turisti che in queste ore si trovano a passeggiare in zona. La zona “colorata” è quella che si trova dove il Cosia sfocia nel Lario. GUARDA IL VIDEO: SITUAZIONE EVIDENTE. Non è la prima volta che succede.

 

 

 

 

 

Cielo azzurro e lago rosso. Il paradosso è evidente oggi a Como nella zona dietro il Monumento ai caduti e il tempio Voltiano. Lì, infatti, arriva il canale che porta direttamente in acqua il fiume Cosia dove spesso si sono verificati scarichi non autorizzati. Un pò quello che sarebbe avvenuto manche in queste ore. Contrasto evidente nelle immagini tra la zona pulita e quella “colorata”. Non certo un bello spettacolo, in particolare per le centinaia di turisti in arrivo in queste ore.

 

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}gxmEUqrvngM{/youtube}

 

 

Più informazioni su