CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Melazzini:” Via la burocrazia, si alla tecnologia”

Più informazioni su

L’assessore regionale alle attività produttive oggi a Como per prendere parte al tavolo della competitività con le forze economiche del territorio. Accellerazione su zona a burocrazia zero e settore nautico, promosso il polo tecnologico di Lomazzo. VIDEO, I SUOI INTERVENTI.

 

 

 

 

{youtube}ZTAtZqEnbYU{/youtube}

 

Deciso, concreto. Ha sentito le richieste delle forze economiche lariane, le ha approvate tutte e si è detto pronto ad accellerare su semplificazione burocratica – la creazione della cosidetta zona a burocrazia zero – ed anche per il rilancio del settore nautico. Senza dimenticare tecnologia e polo tecnologico di Lomazzo. Mario Melazzini, assessore regionale alle attività produttive, ricerca ed Innovazione, ha preso parte questa mattina al tavolo della competitività a Villa del Grumello. Al termine ha incontrato la stampa.

Video, ecco gli interventi di Melazzini

{youtube}L7zxTVrj9ng{/youtube}

{youtube}HMW4p6zGNVs{/youtube}

(Nella foto la conferenza stampa di Melazzini – al centro – con i consiglieri regionali comaschi Daniela Maroni, Alessandro Fermi a sinistra, a destra Mauro Frangi della Camera di Commercio di Como)

 

Più informazioni su