CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como ne fa altri sei, Defendi e Le Noci ok

Più informazioni su

Netta affermazione della squadra di Colella nella terza amichevole stagionale disputata contro una rappresentativa di brasiliani ancora senza contratto: tre reti per tempo, doppietta di Antonio Gammone. Domenica l’ultimo test a Brentonico prima del rientro a casa: avversario il Carpi neo promosso in B.

 

 

 

Ok Defendi e Le Noci. La loro intesa sembra già buona. E’ questa una delle prime, confortanti, indicazioni, che arrivano dalla terza amichevole del Como disputata ieri pomeriggio nella sede del ritiro di Masen di Giovo. Azzurri vittoriosi per 6-0, tre reti per tempo, contro una formazione di giocatori brasiliani ancora senza contratto. E nel primo hanno segnato proprio Defendi e l’ex attaccante di Pergocrema e Cremonese. A rete anche Schenetti. Nella ripresa la doppietta di Antonio Gammone, sesta rete di Fiandaca. Soddisfatto Colella che ha visto progressi confortanti nei giocatori.

Ora gli ultimi giorni di ritiro. E domenica la chiusura con amichevoole sulla strada del rientro a Como a Brentonico (ore 17). Avversario il Carpi, battuto in Emilia nell’ultima del campionato scorso con salvezza conquistata in extremis. Poi il Carpi è saliuto in B dopo i play-off vinti con il Lecce. Buon test, dunque, per capire a che livello è questo nuovo Como.

 

(nella foto mvicino al titolo Defendi, a lato Giuseppe Le Noci)

Più informazioni su