CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto, primo colpo di mercato: arriva Pagani

Più informazioni su

Il direttore sportivo Flutti e’ riuscito a coronare il primo obiettivo post-promozione: torna sul Lario un talento autentico, affermatosi alla Rari Nantes Firenze. Stasera sara’ gia’ in sede. E la bella giornata coronata dal tricolore di Eleonora Clerici (LA SUA INTERVISTA DOPO LE OLIMPIADI)

 

 

 

 

Ultima ora dal mercato della Comonuoto, la formazione neo promossa in a1 di pallanuoto maschile. Il ds Flutti e lo staff tecnico lariano sono riusciti a trovare un accordo con Federico “Chicco” Pagani, un autentico talento, cresciuto proprio a Como prima di diventare capitano della Rari Nantes Firenze. Accordo raggiunto oochi attimi fa. Lo rende noto il club comasco. Stasera Pagani sara’ gia’ in sede per un primo contatto con i dirigenti. Classe 85, difensore, è un primo punto fermo della squadra della prossima stagione.

Flutti e il coach Piccardo, del resto, lo avevano detto chiaro pochi giorni fa a CiaoComo durante l’intervista post-promozione: lui il nostro obiettivo numero uno. Centrato.

Rivedi l’intervista con Flutti, Piccardo e capitan Gaffuri

{youtube}ls97A-jVqms{/youtube}

Ma la giornata della Comonuoto è coronata anche da un’altra notizia ottima. Arrivata nel tardo pomeriggio. Eleonora Clerici, reduce dalle Olimpiadi di Olanda dove ha vinto il bronzo nei 100 rana, oggi ha conquistato il titolo italiano della specialità con il tempo di 1’11″91. Per i dirigenti una nuova soddisfazione, per Eleonora un nuovo traguardo della pur breve carriera.

Ecco la video-intervista di lunedì a lei ed alla sua allenatrice dopo le Olimpiadi giovanili

{youtube}vgdMPmqM1WI{/youtube}

 

Più informazioni su