CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Che spettacolo le ragazze del “sincro”: guardale!

Più informazioni su

Le giovani della Comonuoto si stanno preparando ai campionati italiani a squadre e singolo di Catania. Allenamenti impegnativi per loro: fino a 8 ore ogni giorno tra acqua e tecnica. IN ANTEPRIMA LA LORO ESIBIZIONE. Pallanuoto femminile: il coach Pozzi presenta le finali tricolori.

 

 

 

 

E’ vero che non sono professioniste e che lo fanno per passione e divertimento. Ma l’impegno è notevole, confermato dalla loro allenatrice – una giovane russa, Tatiana Sedakova -: fino a 8 ore di allenamento al giorno tra acqua e tecnica. Obiettivo fare bene – difficile puntare al podio – agli ormai vicini campionati italiani di nuoto sincronizzato di Catania (primi di agosto ndr). Le giovani della Comonuoto ci mettono grinta e passione per fare bene. E CiaoComo vi mostra in anteprima uno spaccato della loro prova: musica, abilità, tecnica. Bello spettacolo davvero….

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:10.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

{youtube}LNMGjVI3lcM{/youtube}

 

La squadra è composta da Martina Brisolone, Francesca Cillitano, Elisabetta Monti, Letizia Gianni, Arianna Ferioli e Margherita Marazzi, quest’ultima la più esperta del gruppo e con buone chances anche di figurare bene nel singolo.

Ma Non c’è solo il “sincro” a tenere impegnata la Comonuoto: domani sono ad Avezzano, per le finali tricolori, le ragazze Under 17 della pallanuoto femminile. Le allena un volto storico del club comasco, Stefano “Tete” Pozzi.

{youtube}OtAeQs3b30g{/youtube}

Più informazioni su