CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Vola” fuori strada con l’auto: paura ad Albese

Più informazioni su

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 10 in viale Lombardia. Vettura distrutta, feriti i due occupanti: sono pensionati. Lui se l’è cavata con poche contusioni, la moglie trasportata con l’elisoccorso. GUARDA IL VIDEO: ARRIVANO I PRIMI SOCCORSI SUL POSTO.

 

 

 

 

Una grande paura. Vedendo come è distrutta l’auto, si è temuto il peggio. Per fortuna, però, conseguenze serie, ma non – al momento – drammatiche per i due occupanti, una coppia di pensionati. L’incidente stamane alle 10 in viale Lombardia ad Albese. Una piccola utilitaria – una Panda – proveniente da Albavilla e diretta verso Tavernerio ha sbandato ed è uscita di strada facendo un volo di alcuni metri e finendo la sua corsa sul piazzale di una ditta sottostante. Ha attraversato di netto la strada senza urtare nessuno: quasi un miracolo.

Vettura distrutta, l’uomo alla guida è uscito a piedi sotto choc e con qualche escoriazione ad una mano (si vede nel video), la moglie è rimasta intrappolata sull’auto ed è stata poi soccorsa da vigili del fuoco e 118. E’ atterrato anche l’elisoccorso per trasportarla in ospedale. E’ grave e in prognosi riservata a Gravedona. Il marito portato a Erba.

Video: ecco i primi soccorsi e la vettura distrutta.

 

{youtube}UyBQxH6G3QY{/youtube}

 

{youtube}bI86_eazZyU{/youtube}

 

Le cause dell’incidente ancora in fase di accertamento. Rilievi della polizia locale e carabinieri.

Più informazioni su