Cultura e spettacoli

Erba e il “suo” Licinium: una settimana intensa

licinium rovida e sindaco

Operai al lavoro per preparare la scena del teatro all’aperto brianzolo. Quest’anno una novità: ingresso gratuito visto il periodo di crisi. Ma è necessaria la prenotazione. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO TILI E DELL’ASSESSORE BRUSADELLI (CLICCA). Domani video-diretta con la presidente.

 

 

 

 

Ancora Shakespeare, ancora al Licinium di Erba. Ma quest’anno il teatro all’aperto brianzolo, uno dei più belli in italia, cambia programmazione e cerca di andare incontro al pubblico. La novità più significativa è l’ingresso gratuito previa la necesaria prenotazione anche se restano ancora pochi posti a disposizione per le serate di venerdì e sabato. Per la prima di giovedì sera (dalle 21,30) de “La dodicesima notte” il tutto esaurito è sicuro. E domattina alle 10,30 la video-diretta del mercoledì sarà proprio con la presidente dell’Accademia dei Licini Luisa Rovida De Sanctis: presentera’ il dettaglio di questi giorni molto intensi per Erba.

Video, la soddisfazione del sindaco Tili sul palco del Licinium a poche ore dal debutto. Al suo fianco anche l’assessore BRusadelli.

 

{youtube}Sw-RT0A_C84{/youtube}


MODALITA’ DI PRENOTAZIONE SPETTACOLO LA DODICESIMA NOTTE

Giovedì 25:
serata inaugurale al Licinium, riservata alle Autorità, agli ospiti del Comune, delle Aziende sponsor e dell’Accademia.
L’opera in scena è “La Dodicesima Notte”, una commedia tra le più piacevoli e brillanti del Bardo. L’allestimento sarà curato dal M.o John Pascoe, Direttore Artistico della Accademia (vedi nota a seguire). Entrata libera per il pubblico fino ad esaurimento dei posti.

Prenotazione obbligatoria al nr. 333 9306089 attivo dal 10 luglio, da lunedì a venerdì ( 9,30 – 12,30 e 14,00 – 19,00).

Venerdì 26 e Sabato 27:
serate di spettacolo a ingresso libero per il pubblico fino ad esaurimento dei posti: grazie agli imprenditori-mecenati che sostengono la Stagione, l’Accademia e il Teatro Licinium potranno offrire questo dono simbolico alla città, a nome anche di queste Aziende.

Prenotazione obbligatoria al nr. 333 9306089 attivo dal 10 luglio, da lunedì a venerdì (9,30 – 12,30 e 14,00 – 19,00).

 

(nELLA FOTO DA SINISTRA LA PRESIDENTE DEI LICINI LUISA ROVISA, IL SINDACO TILI – AL CENTRO – E L’ASSESSORE BRUSADELLI)

commenta